martedì 4 settembre 2012

Flyenergia


Flyenergia è parte del gruppo Energetic Source, oggi tra i primi 7 operatori energetici nazionali.

Flyenergia si affaccia sul libero mercato dell’energia italiano nel 2002, a seguito della liberalizzazione di quest’ultimo.
E’ una divisione del gruppo Energetic Source, presente nel panorama dell’energia già dal 1999.
Questa società distaccata viene realizzata con lo scopo prioritario di dedicarsi con particolare attenzione alla fornitura di gas e luce al mondo del business. Flyenergia è infatti stata una delle primissime realtà commerciali a pensare e proporre un pacchetto energetico dedicato alle aziende che comprendesse l’offerta di luce, quella di gas più la consulenza energetica.
L’azienda, che ha la sua sede principale in provincia di Brescia, a Paderno Franciacorta non si dedica però esclusivamente al mondo imprenditoriale e dei professionisti ma dispone anche di numerose offerte per i privati e per le case degli italiani.

Le offerte di Flyenergia sono vantaggiose, competitive e ritagliate su misura. Per ogni utente, infatti, la società studia in modo dettagliato e attento i consumi energetici e le esigenze energetiche per poter delineare la migliore offerta anche in termini economici.
I vantaggi per chi sceglie Flyenergia non finiscono però qui; per chi sceglie questa compagnia energetica per la propria fornitura sia di gas che di energia elettrica il risparmio aumenta ancora in quanto può usufruire degli ulteriori sconti per l’opzione “dual fuel” e di tutta la comodità che deriva dall’interfacciarsi con un unico fornitore.
Inoltre, l’azienda, che è molto sensibile e attenta al tema dell’ecologia e la sostenibilità ambientale e produce energia verde da fonti completamente rinnovabile, offre a tutti i suoi clienti la possibilità di avere energia 100% pulita e rispettosa dell’ambiente, allo stesso prezzo di quella tradizionale.
L’eco-sostenibilità è infatti uno dei valori portanti di Flyenergia che investe e sostiene le fonti rinnovabili, tramite anche un progetto di certificazione delle aziende, gli eventi, i progetti e molto altro che compiono una scelta eco friendly e favoriscono a loro volta lo sviluppo delle fonti rinnovabili.

Flyenergia è il settimo operatore energetico per rilevanza in Italia.
La flessibilità e la dinamicità dell’azienda si fondono alla tradizione e l’esperienza del gruppo da cui nasce e di cui è parte, per garantire sempre al cliente affidabilità, qualità e trasparenza.
Nei suoi primi dieci anni di esperienza Flyenergia ha raccolto la fiducia di oltre 145.000 clienti, distribuendo più di 1.4 miliardi di mc di gas.